Comune di Riccò del Golfo di Spezia

Progetto Biblioteck, cultura e biblioteche nella rete.

Pubblicata il 12/10/2016

A breve inizieranno, presso la Biblioteca Civica, le attività Biblioteck in collaborazione con la società di servizi culturali Artemisia.
A partire da giovedì 20 ottobre e poi a susseguirsi ogni terzo giovedì del mese inizierà il CIRCOLO DI LETTORI per adulti; l’attività è gratuita e si svolgerà in biblioteca dalle ore 17.45 alle ore 19.
A partire da sabato 22, con una cadenza mensile sino a Maggio, inizierà il CIRCOLO DI LETTORI per bambini “A tutto Munari”, un percorso didattico attraverso la vita e le opere dell’artista Bruno Munari, l’attività prevede un contributo di 3€ ad incontro.
Per aderire alle attività Biblioteck occorre acquistare la bibliocard che durata 12 mesi ad un costo di 5€.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi presso la nostra Biblioteca oppure contattare il Comune al numero 0187-925106.

Allegato locandina biblioteck_page1_image1.jpg 1.29 MB